Ecco i miei 69 anni in poche parole:
Mi chiamo Regina Johst, sono nata a Brema nel nord della Germania nel 1956. Essendo pedagogo sociale nella professione di base, ho seguito diversi corsi di formazione. Ho sempre avuto una “vena sociale”, sono stata e sono ancora creativa, comunicativa, calma, radicata, interessata alle persone, al mondo e alla natura.
Negli ultimi 12 anni in Germania sono stata una massaggiatrice indipendente con un team e sono stata una istruttoratrice di corsi di massaggio.
Qui in Sardegna ho iniziato una vita completamente diversa. Si trattava di arrivare in una vecchia casa, comprare un pezzo di terra per una nuova casetta, conoscere la cultura, la lingua, la gente, il paesaggio e guardare sotto tutto. Sono stato molto in luoghi santi / luoghi di potere, ho ricercato la loro origine, la loro energia e con essa anche un po ‘della cultura antica, le capacità di circa 6000 anni fa e dopo. Naturalmente ho fatto massaggi e ho iniziato anche a guarire, a guarire persone e luoghi con un’energia ostile alla vita, in modo che l’isola possa tornare al suo bel potere e così anche la gente diventi più libera e leggera. Il mio percorso di guarigione nel corso degli anni mi ha dato molte conoscenze su come siamo fatti, come tutto in noi funziona insieme, e come allentare i problemi che causano stress mentale e fisico. Questo mi ha avvicinato sempre di più a me stesso, alle mie capacità e alla mia vita in Sardegna.
Così nel giro di sei mesi avevo lasciato tutto alle spalle, venduto lo studio all’ultimo minuto e mi sono trasferito da solo su un’isola sconosciuta senza alcuna conoscenza linguistica. La Sardegna mi ha offerto l’opportunità di avvicinarmi al mio essere più profondo e alla mia vocazione. Non solo perché è un’isola panoramica, ma anche perché qui ho vissuto molte vite belle e combattute e quindi mi sento a casa anche qui. Anche l’isola mi ha accolto in modo molto impressionante.
Altre formazione ancora in Germania:
- 2 anni di terapia spirituale della respirazione (respirazione, esercizi corporei, percezione del corpo, chiarificazione delle relazioni, metodi di comunicazione, chiarificazione delle parti della personalità, massaggio della polarità),
- diversi anni: metodi di comunicazione e chiarimento per individui, coppie e gruppi (anche vivendo in una grande comunità),
- Diversi anni: elenchi sistemici di vario tipo (famiglie, obiettivi di vita, paesi, elenchi di problemi, natura)
- Diversi sistemi e metodi di massaggio, struttura del corpo, relazione tra corpo e mente, psicosomatica, la nostra dimensione spirituale
- Tantra
- diversi anni di esperienza in comune (in particolare: come funziona al meglio la convivenza? Diversi tipi di comunicazione (per piccoli e grandi gruppi, comunicazione individuale e di coppia), ecologia, organizzazione di seminari, gestione della sessualità)
- 2 anni di “soulresponding” (percezione e rilascio di energie, sentimenti e pensieri trattenuti/inconsci)
- Meditazioni
La mia specialità è la mia sensibilità, il mio profondo radicamento e la mia ricerca della verità e della chiarezza in tutti gli ambiti della vita.

Più alla mia storia: Ho vissuto in molti posti nel nord della Germania senza trovare una casa internamente ed esternamente e ho trovato entrambi dal 2016 in Sardegna.
l mio desiderio e il mio obiettivo è quello di ottenere più gioia con il corpo e gioia con la mente, aumentare sempre di più la consapevolezza e portare questo nel mondo, contribuire a rendere le persone felici con la natura, il loro corpo e i loro simili. Per questo serve il coaching/consulenza (dove, come), i massaggi, la guarigione in generale e anche in particolare dell’energia sessuale, del nostro desiderio di vivere, e la percezione dei luoghi di forza che hanno molta consapevolezza, sono a volte chiaramente orientati al maschile e a volte chiaramente orientati al femminile, e sono stati progettati molto chiaramente.
Qui ho avuto e ho ancora la migliore opportunità, a differenza della Germania, di sviluppare e dare il mio potenziale alla gente e all’isola, perché questa è la mia vocazione.La Sardegna mi offre la possibilità di entrare sempre più nel mio intimo e nella mia vocazione. Non solo perché è un’isola bellissima, ma perché qui ho vissuto molte vite buone e combattive, e per questo mi sento a casa; inoltre avevo promesso di tornare qui, e forse è per questo che l’isola mi ha accolto molto bene. Vivo molto vicino alla natura e, a differenza della Germania, anche in essa posso svilupparmi sempre di più, dando così il mio potenziale alla gente e all’isola, come la mia vocazione. Ciò include il continuo sviluppo della mia sensibilità, che uso professionalmente per guarire e ripulire paesaggi/luoghi, e per percepire gli alberi, le piante, la terra e i luoghi di forza.
whatsapp, telegram (reginaj www.reginasardegna.com) o tel. 39 327 7389206, canale telegram per i siti di forza in Sardegna: t.me/luoghidicultosardegna, che viene “nutrito” sporadicamente.